domenica 23 dicembre 2018

Top Five Serie TV che non voglio più vedere dal 2018 - Una classifica strana



Al di là che abbia visto durante quest'anno queste serie tv, al di là che mi siano piaciute o no io queste serie dal 2019 non voglio più vederle neanche sul mio schermo di Netflix per sbaglio.

1
Le serie Marvel Netflix

Uccise dalla propria casa produttrice e ridotte alla noia più totale dopo una sola stagione il progetto Marvel Netflix era nato sotto i migliori auspici e di recente è morto nel peggiore dei modi.
Attori, personaggi e trame sprecate.
Una roba veramente triste.

2
In to the dark

Scrivere serie antologiche non è mai una cosa facile.
Diventa ancora più diffiicili quando si è incompetenti.
Peggior esperimento dell'anno.

3
Superdrags

Offensivo.
Non ho altro da dire.

4
American Horror Story

Qua abbiamo iniziato con le migliori intenzioni come per le serie Marvel Netflix ma ci abbiamo messo più tempo a scendere nel ridicolo e solo ora siamo arrivati alla noia.
Mamma mia che disagio.

5
Castlevania

Basta.
Sono due anni che sta roba va avanti.
Basta.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: L'angolo delle Serie TV, A Clockwork Page, HOUSE OF TELEFILM - La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,  Keep Calm and Watch SeriesHow to get away with Fandoms,  The Kingdom Of Fandom,  Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAhValiant Italia , Telesimo, 


https://www.facebook.com/tuttacolpadelleserietv/


Alla prossima!

#Classifiche
#SerieTV

Nessun commento:

Posta un commento