lunedì 24 dicembre 2018

Top Five Best Things in the DC Rebirth nel 2018 - Belle cose a fumetti


1

"Doomsday clock" numero 7

Tolti i ritardi e le difficoltà generali "Doomsday Clock" sino al suo settimo numero è stata una buonissima testata sequel del grande successo di Alan Moore e quasi capace di raccontare un altro pezzo di storia.
Con il suo settimo numero però la DC ha dimostrato di puntare tutto su questo racconto creando un singolo numero capace in toto di stupire e di mettere su determinati binari un universo fumettistico ed una storia che da quel momento in poi ha solo alzato il tiro.

2

Bendis alla DC

Uno degli annunci più importanti dell'ultima parte del 2017 è finalmente diventato realtà nel 2018 ed ha già iniziato a portare alcuni importantissimi frutti.
Se "Man of steel" può piacere come non piacere e il suo "Superman" al momento non si è distinto è innegabile che il suo "Action comics" sia veramente un'ottima lettura e che siamo tutti in attesa della "Wonder Comics" la sua nuova etichetta in cui riporterà sotto i riflettori i giovanissimi eroi DC.
Bendis può avere i suoi pro e i suoi contro ma il bene che produce è sempre migliore del suo male.

3

La fine di "Dark Knights Metal"

Che vi piaccia o no Snyder è uno degli uomini di punta DC ed uno dei più solidi.
Attualmente non amo la sua Justice League perchè si ritrova sempre ad affrontare nemici enormi e li sconfigge, bene o male, sempre allo stesso modo ma è innegabile che abbia un piano più grande nella sua mente e sappia come portarlo a termine.
Metal, iniziato quest'estate, è stato un grande calcio d'inizio per la sua nuova idea del cosmo DC, per la sua idea di Justice League e per la sua idea di universo in espansione tra barriere cosmiche e dimensioni oscure.
Un uomo con mille idee che hanno tutte una sola ed unica origine: la fine di Metal.

4

Le tre nuove Justice League

Proprio dalla fine di Metal, seguendo le idee di Snyder, sono state create tre diverse Justice League, con tre diversi obiettivi ed una stretta continuity per dare giustamente l'idea di un mondo più grande di quello che abbiamo.
Se non fosse per i problemi di produzione o di editore dovuti di "Justice League Odyssey" il tutto sarebbe ad una posizione più alta.

5

Il ritorno di Morrison

Morrison è Morrison e da qui non si scappa soprattutto se gli dai una testata come "Lanterna verde" e gli dici, bene o male, di fare quello che gli pare anche grazie al finale di "Justice League: No Justice".
Poche persone scrivono come e ciò che scrive lui.



https://www.facebook.com/tuttacolpadelleserietv/


Alla prossima!

#Classifiche
#Fumetti
#DCRebirth
#DC

Nessun commento:

Posta un commento