venerdì 21 dicembre 2018

Top Five Eventi di Wrestling 2018 - Un anno da ricordare

Siamo arrivati quasi alla fine dell'anno e quindi è arrivato il momento di fare un po' di classifiche.
Così, giusto per iniziare ho deciso di parlare un po' di wrestling, cosa che ho fatto più volte durante l'anno, e di elencare i cinque eventi più importanti per questo sport andati in scena nel 2018.
Pronti?

1

Ultima Lucha 4


Dopo una terza stagione non esaltante, almeno per me,questa quarta stagione ha riportato "Lucha Underground" ai fasti di un tempo, almeno in minima parte.
Questo ultimo evento, diviso in due serate, è stato un'ottima serie di match e l'ultimo passo verso il grande finale.
Un finale che serve necessariamente a questa federazione per dimostrare di essere stata un prodotto vincente e non uno spreco di denaro.

2

WWE Evolution


Per quanto sia stato un anno tremendo per la WWE, con un booking scandaloso e tremendamente poco favorevole verso le donne se non ridicolo "Evolution" è e sarà sempre, almeno spero, il vero punto di partenza per una divisione femminile di un certo tipo, con una vera dignità.
Ronda e Becky, anche se questa non è campione al momento, sono le due donne su cui si può e si deve creare un nuovo modo per fare wrestling e per fare wrestling femminile.

3

NJPW Dominion


Dominion, vedetevela come vi pare, è stato l'evento che ha definitivamente dimostrato quanto la NJPW punti sugli stranieri e sull'Elite quell'insieme di wrestler che potete amare o odiare ma hanno cambiato questo mondo in qualche modo.
Certo, attualmente sembra che il tutto possa ritorcersi contro la federazione ma per un po', per ciò che è stato, questo è stato un evento meraviglioso.

4

NWA 70#


Che abbiate o no seguito in questo 2018 il rilancio della NWA con nomi come quello di Nick Aldis o Cody Rhodes poco importa: avete tutto il 2019 per rimettervi in pari.
Billy Corgan e David Lagana hanno scritto, diretto e messo in scena un tipo di show di wrestling diverso in una maniera diversa, una serie su Youtube, e in poco tempo si sono imposti come un qualcosa di diverso e di lontano dal panorama mainstream che poco ci ha dato negli ultimi anni.
Non sarà una federazione di grido, non avrà i nomi più importanti del panorama indie ma è un qualcosa di diverso che sta nascendo ora e di cui tutti possiamo far parte continuamente: è il wrestling nel 2018.

5

All In



Devo veramente dire qualcosa?
Uno show totalmente indipendente, organizzato solo da wrestler e senza il vero obiettivo di sbancare.
Uno show che aveva tutti i motivi per fallire ma che in realtà ha superato tutte le aspettative previste.
Se siete stanchi della WWE ma non avete intenzione di guardare il wrestling giapponese questo è ciò che fa per voi e ciò che forse, per davvero, può scrivere un 2019 diverso per il wrestling.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: L'angolo delle Serie TV, A Clockwork Page, HOUSE OF TELEFILM - La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,  Keep Calm and Watch SeriesHow to get away with Fandoms,  The Kingdom Of Fandom,  Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAhValiant Italia , Telesimo, 


https://www.facebook.com/tuttacolpadelleserietv/


Alla prossima!

#Classifiche
#Wrestling
#AllIn
#LuchaUnderground
#WWE
#NJPW
#NWA

Nessun commento:

Posta un commento