lunedì 11 gennaio 2016

Un Incazzoso Lunedì 68 - Avevo un piano





Avevo un piano.
Giuro.
Giuro è tutto scritto da qualche parte.
Su un qualche foglio.
In qualche parte di casa mia.
Probabilmente c'era vicino pure un piccolo schema per ricordarmi di cosa avrei dovuto parlare ma niente.
È andato.
Perso.
Disperso.

In realtà è sul telefono, potrei scrivere un bel pezzo, conciso e interessante, pieno di premesse per il futuro ma sono troppo stanco e oggi ho avuto anche il mio primo esame all'università che, sicuramente, in uno di questi appuntamenti vi racconterò: non è che sia andato male, non è detta l'ultima parola, ma poteva andare meglio.
 
Così, potrei chiudere e lasciarvi così, senza niente di davvero divertente ma, giusto perchè mi sono avvicinato al loro mondo da poco, e perchè hanno un film in uscita ho deciso di lasciarvi con uno dei miei video preferiti dei The Pills:Una mamma perfetta.


Alla prossima!

#ThePills
#UnIncazzosoLunedì
#SempreMeglioCheLavorare

Nessun commento:

Posta un commento