lunedì 28 dicembre 2015

Inside WWE Network 4 - Unfiltred/Table for 3

                                                                            





Bentornati alla rubrica in cui analizzo e giudico le rubriche esclusive del WWE Network.
Approfittando della conclusione, temporanea, di queste due serie ho deciso di dirvi cosa penso di Unfiltred e di Table for 3.
Entrambe le serie sono, principalmente, delle mini interviste, la durata si aggira sui 30 minuti, che, però, si svolgono in maniera totalmente diversa: Table for 3 è un'intervista un po' più caciarona mentre Unfiltred è molto più intima e professionale.
In Table for 3 i protagonisti, appunto tre wrestler con qualcosa in comune, si trovano ad un tavolo e mentre mangiano parlano a caso di varie cose che gli sono successe durante tutta la loro vita.
Unfiltred, invece, è un'intervista singola con la giovane e brava Renee Young che riesce a tirare fuori il meglio dai suoi ospiti wrestler o no.
Se entrambi gli show hanno la stessa durata Renee riesce a sfruttare i suoi 30 minuti in modo ottimo, andando dritta su alcuni punti e riuscendo anche a farci sapere alcune curiosità mentre Table for 3 è molto più confusionario e sembra un continuo girare a vuoto.
Probabilmente la mancanza stessa di un vero conduttore indebolisce molto Table rispetto ad Unfiltred facendomi preferire la seconda rispetto alla prima.
Non sconsiglio Table completamente ma vi avviso: se cercate un qualcosa di più chiaro e professionale questa non è la serie fatta per voi mentre Unfiltred lo è.

Alla prossima!

#WWENetwork
#WWE
#TableFor3
#Unfiltred

Nessun commento:

Posta un commento