venerdì 18 dicembre 2015

Decisioni per il nuovo anno - No More recensioni per episodi

                                                                          



Forse per Flash è andata e andrà, col debutto della seconda stagione in Italia, diversamente ma le altre due serie che ho recensito durante l'anno non solo hanno avuto poche visualizzazioni ma la loro qualità, purtroppo, si è abbassata notevolmente.
Sarà che ho sfortuna o che non ho occhio per quello ma di, metti a caso, 5 serie che scelgo di recensire settimanalmente 3 di queste non mi piacciono e in poco tempo mi trovo a dover continuare a recensire un prodotto che trovo pessimo ripetendo sempre le stesse cose.
Questo intero sistema non solo danneggia il blog in sè, poche visualizzazioni su recensioni con poca voglia di serie brutte, ma mi fa rimanere anche male perchè non riesco a dare un " servizio " migliore.
Viceversa ho visto che la recensione completa di una determinata serie, per esempio Jessica Jones, è stata presa bene dal pubblico e mi è anche piaciuto scriverla quindi ho preso una decisione: niente più recensioni settimanali ma solo di intere serie alla loro conclusione.
Spero che questo possa migliorare ancora il blog insieme a certe cose che sto cercando di fare.

Alla prossima!

#SerialUpdate
#TelefilmAddicted
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento