mercoledì 9 dicembre 2015

Fargo 2X09 The Castle - Recensione

                                                                               



Sarà che la storia degli UFO mi puzzava sin dall'inizio, sarà che hanno già mezzo rovinato una serie che ho adorato, AHS 2, ma fin dall'inizio ho detto e ridetto che questa storia degli alieni sarebbe stata un vero problema.
Fargo non mi smentisce minimamente e nella penultima puntata decide di dare il colpo di grazia alla realtà della serie mettendo un enorme UFO sopra la testa di tutti i nostri protagonisti durante un folle scontro a fuoco.
Tutti lo vedono, nessuno fa finta di nulla e addirittura viene usato come deus ex machina per risolvere una situazione molto spinosa.
Non so, dovrei dire altro?
Cazzo in una serie che si spaccia per reale, che è sempre stata reale esce fuori un cazzo di UFO.
Davvero?
Davvero?
Come potete vedere la mia voglia di parlare di Fargo ormai è quasi svanita ma, per fortuna, manca un solo episodio alla fine.

Alla prossima!

#Fargo
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento