martedì 30 dicembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 18 - Fa freddo ma io ho Baymax

Hey, eccomi eccomi.
Scusate il ritardo, la colpa è mia ma ieri ho avuto molto da fare: sono stato al cinema tutto il giorno in pratica ma ne parliamo dopo.
Intanto voglio dirvi una cosa, che sapete tutti, ma voglio evidenziarla: fa freddo cazzo.
Fa davvero, davvero freddo porca puttana ladra.
C'è ieri sono stato fuori, prima di andare al cinema, e mi si sono gelate le mani completamente.
Non si muovevano più -_-.
La morte per ipotermia in questi giorni è una delle cause di morte più frequenti.
Tolto il freddo, oggi si sta meglio, ieri sono stato al cinema tutto il giorno: dalle 18 e 30 a l'una e qualcosa.
Mi sono ritrovato con il culo quadrato ma vabbè: ne è valsa la pena, davvero.
Sono andato a vedere: Big hero 6 e Gone Girl o, come voleva sentirselo dire la commessa del cinema, L'amore bugardo.
Due film davvero davvero meravigliosi.
Oddio Big hero 6 è fico e funziona ma è Gone Girl ad essere magnifico e proprio per via della recensione dell'Amore Bugiardo ho dovuto posticipare quest'articolo.
Ma, perchè c'è sempre un ma, Gone Girl non ha Baymax!
Baymax cazzo!
Baymax è il mio nuovo personaggio Disney preferito della vita.
E diventerà anche il vostro personaggio Disney preferito.
Credetemi.
Non ho nessun dubbio su questo.
Io, e tra poco anche voi, voglio il peluche o il pupazzo di Baymax *__*.
Ricordate:" La mia diagnosi è: puberta ".
Eh insomma, basta, non mi va di scrivere.
Andate a vedere questi film, forza.
Forza, siete ancora qua a leggere?!
Andate!
Che palle che siete.
Mai che vi fidate.
So che fa freddo ma andiamo: a un buon film non si rinuncia mai.
Addio per ora e valar murghulis.

#IlMioQuadernoDegliAppunti
#UnIncazzosoLunedì
#BigHero6
#GoneGirl
#Baymax

Nessun commento:

Posta un commento