lunedì 22 dicembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 17 - Sono così stanco..

Cazzo, sono in vacanza!
Grande!
Ora la prima cosa che farò sarà...
Dormire.
Per tipo una vita o giù di li.
Sapete no?
Che diamine puoi fare quando sei in vacanza?
Di tutto, chiaramente, ma non ho la forza di fare nulla oggi.
Voglio solo riposarmi e non fare nulla.
Quindi questo articolo sarà brevissimo: oggi sono andato a scuola, è andata benino, sono tornato, ho dormito e neanche ho mangiato.
Ora mi schiaffo davanti al pc e guardo tanti, tanti telefilm e spengo il cervello.
Non è pigrizia o altro è che ormai ero diventato proprio nervoso quindi avevo bisogno di tranquillità.
Mi spiace ma al momento qua abbiamo chiuso.
Ci vediamo domani che magari sarò un po' più sveglio e molto più attento ai vostri problemi e bisogni.
Insomma questo numero farà schifo ma da me che cosa volete?
Forza, andate via, via!
Lasciatemi nella mia tranquilla e ovattata e sonnolente vita del momento.
Addio per ora e valar murghulis.

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento