lunedì 15 dicembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 16 - Masterchef e le vacanze

Oh, oh, oh buon natale a tutti!
Siete in vacanza?
Io no.
Per niente.
Quindi fanculo.
Ma mi sa che nessuno è in vacanza quindi perchè mi lamento?
Bah, così: sarà che oggi ho studiato come un matto, che ho davanti una settimana fatta di compiti e interrogazioni o sarà semplicemente che mi fanno male le gambe.
È che faccio poco sport il problema è tutto li: pure se faccio due passi torno a casa con le gambe doloranti manco avessi scalato una montagna.
Ah noi meravigliosi uomini che non dobbiamo fare attività fisica perchè siamo meravigliosi... ci avete creduto?
Ah ok, no neanche io.
Ma infondo devo scrivere e basta senza dare, per forza, un senso quindi che problema c'è?
No scherzo, dai, ora tiro fuori qualcosa di interessante..
Forza...
Ci deve essere qualcosa..
Vediamo..
Beh in primis ho molti articoli arretrati che spero di esaurite durante queste vacanze ma la vedo molto dura e poi ho deciso che dal 18 recensirò, se trovo gli streaming, Masterchef 4 *__*.
Spero che la competizione sia divertente e che non mettano due episodi a botta perchè sarebbe fatale per me.
Non ho un'ora libera durante la giornata, sapete la pigrizia ha un suo costo, e dovrei trovarne due?
Poi sarò pure a Londra a breve quindi come cacchio faccio?
Incrociate le dita per la mia sanità mentale: ci provo davvero a dare tutto per questo blog.
Da anche le sue soddisfazioni sapete?
È bello sapere che 100 persone leggono un tuo articolo :').
Speriamo che la cosa accada più spesso e non solo per qualche finale di stagione.
Arrow continua a darmi soddisfazioni forza!
Beh, direi che per ora abbiamo finito visto che voglio giocare alla play, studiare, mangiare, fare yoga e vedere un telefilm.
Già, sono un sacco di cose.
Già a qualcosa rinuncerò.
Ciao yoga, ciao ciao.
Addio per ora e valar murghulis.

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti
#Masterchef
#Arrow

Nessun commento:

Posta un commento