lunedì 30 maggio 2016

Un Incazzoso Lunedì 88 - Virginia Raggi





In questo blog, normalmente, non si parla mai di politica, MAI.
Senza nessun motivo vero e proprio ma, molto più probabilmente, perchè questo non è il luogo adatto e perchè io non sono la miglior persona per parlarne.
Il fatto è che questo blog si basa sulle mie opinioni, le mie osservazioni e io sulla ragazza, sulla Raggi ho un'opinione tirata fuori dalle mie osservazioni.
Virginia Raggi non mi piace.

Voi direte, cosa cazzo ce ne frega di quello che pensi te?
Come al solito niente, infondo parliamo sempre di aria fritta in qualche modo ma se state leggendo siete curiosi di sapere cosa penso quindi analizziamo un po' la mia osservazione: Virginia Raggi non mi piace.

Perchè?
Prima di tutto non mi piace come si pone: un po' da maestrina, un po' da precisetta e mai, mai con gentilezza.
Insomma sembra che faccia un favore a tutti quanti, così a caso.
Si crede, purtroppo, indispensabile e, chiaramente, non lo è.
Sembra finta, quasi di plastica.
Nell'unico confronto in cui l'ho vista, che non era un confronto, la ragazza ha parlato solo di politica nazionale non toccando minimamente la citta di Roma che sai, magari, da un candidato sindaco è l'unica cosa che dovresti aspettarti ma loro no, loro no perchè sono diversi mica sono come tutti gli altri.
Così diversi che manco vanno a fare i confronti con tutti gli altri candidati: lei rimane a casa sua e se ne frega di fare bella impressione.
Peccato, perchè ne avrebbe davvero bisogno.

Alla prossima!

#UnIncazzosoLunedì
#VirginiaRaggi
#ElezioniRoma2016
#Movimento5Stelle

Nessun commento:

Posta un commento