martedì 3 maggio 2016

Un Incazzoso Lunedì 84 - Di Mercoledì con Grignani ubriaco





Lo so, lo so che é tardi e il giorno è sbgaliato.
Lo so che mi avete aspettato speranzosi e magari l'avete anche persa.
Il fatto è che, usufruendo degli orari dell'università, ho sempre più possibilità di incontrare gente nuova o che non vedo da un po' e tutto ciò mi toglie tempo.
Tempo che dovrei utilizzare per scrivere, soprattutto perche Venerdì avevo un articolo bello sostanzioso, e quindi preferisco lasciar stare piuttosto che darvi qualcosa di brutto.
Ora, però, sono qui, saltato anche questo Lunedì, e torniamo ai soliti orari.
Vi dispiace?
Un po' si e un po' no.

Detto questo, giusto per allungare un po' il brodo, vorrei farvi vedere un video del mio nuovo e per sempre idolo della vita: Grignani!
Ve lo ricordate Gianluca?
Dai, tempo fa era un cantante di un certo successo, in qualche modo era anche forte e poi è successo quello che succede sempre: è passato del tempo.
C'è chi, soprattutto nello spettacolo, va avanti con stile, altri arrancano e altri ancora, invece, decidono di entrare in una foresta scontrandosi contro una serie di alberi più o meno impossibili da superare.
Grignani è quello che non solo decide di prendere la strada per la foresta ma anche di bere mentre la imbocca e altro che se beve.
Non so qualcuno si ricorda la sua ultima uscita al concerto di Capodanno?
Vi ricordate come stava messo?
Ecco, godetevi questa scena presa dall'ultima serata del serale di Amici.




È, chiaramente, andato ragazzi.
Chiaramente.
Che sia solo una birra o un sorso di grappa prima di ogni show forse qualcuno dovrebbe aiutare l'ex cantante o dargli qualche bottiglia in più, giusto per farci ridere definitivamente.

Alla prossima!

#Grignani
#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento