sabato 14 maggio 2016

Il Tuo Spazio 1 - Miriam Anconelli










Nella vita non si può sopravvivere da soli.
Questa costatazione, questa semplice verità è un qualcosa con cui tutti noi prima o poi dobbiamo fare i conti e, per di più, mi pesa molto ammetterlo: chi mi conosce sa che voglio sempre fare tutto da solo.
Peccato che non si possa: che sia un amico, un amante, un parente o un semplice conoscente prima o poi avremo bisogno di qualcuno perchè nessuno sa fare tutto.

Questo piccolo ma grande spazio sul mio blog lo voglio proprio dedicare a tutti coloro che mi hanno dato una mano, che me la stanno dando e che me la daranno per mandare avanti questa baracca piena di crepe.
Non sarà il massimo, non avranno chissà quale feedback ma avranno la mia piena e completa gratitudine perchè mi sopportano e mi aiutano anche se alle volte le mie richieste sono folli o io divento un cagacazzi.
La prima persona che vorrei ringraziare, a cui vorrei dedicare questa rubrica, è una persona che con me è stata molto paziente, che mi ha dato corda e che quando è riuscita a capire che cosa volevo, sono uno dai gusti difficili e dalle spiegazioni complicate, si è messa subito a lavoro e ha risolto il mio problema non solo accontentandomi ma stupendomi anche.
Che cosa ha fatto dite?

Vedete io, per esempio, so anche scrivere, non sappiamo ancora se piace a qualcuno quello che scrivo, ma non so minimamente utilizzare un semplicissimo programma di grafica, zero: per me è come se fosse arabo.
Lo stesso vale per il disegno: il massimo a cui posso arrivare è una persona utilizzando le cinque linee, quattro per gambe e testa e una per la pancia, più un cerchio per la faccia.
Quindi, ora vi chiederete, chi ha fatto il nuovo bellissimo banner del blog che solo a guardarlo mi viene da piangere perchè non sarò mai così bravo?

Miriam Anconelli.
Si, si si è proprio lei.
Io ho un suo lavoro e voi no.
Capito?!
Capito?!
Volete vedere altri suoi lavori?
Vi linko qui la sua pagina di Facebook in cui è possibile trovarli.

https://m.facebook.com/people/Miriam-Anconelli/100009570784427

Qualsiasi stile, qualsiasi soggetto e tutta la passione possibile.
Grazie del tempo che ci avete concesso.
Grazie Miriam per la pazienza e l'amore che ci hai messo.
 
Alla prossima!

#IlTuoSpazio
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento