lunedì 16 maggio 2016

Un Incazzoso Lunedì 86 - Di nuovo Infostud




Ancora una volta, per l'ennesima volta, ecco che torniamo a parlare di quella macchia infernale che dovrebbe aiutare gli studenti della Sapienza ma che invece li rincoglionisce totalmente: Infostud.
Infostud 2.0, per essere precisi, che non si sa bene perchè si chiami 2.0 visto che in realtà non porta nessun tipo di miglioramento ma anzi sembra sempre meno chiaro.
Uno ci spera sempre, uno crede che qualcosa possa migliorare e invece sei costretto a rimbalzare da pagina a pagina perchè non riescono semplicemente a portarti su un sito, ti chiedono duemila volte la password e la matricola e le enormi e fastidiose icone della home non sono cambiate ma hanno assunto dei colori peggiori perchè se non puoi permetterti un deficente che ti fa un sito come pensi che puoi permetterti qualcuno con un po' di gusto?
Cazzo parliamo di abinare dei semplici colori mica ci vuole uno che lo fa di professione.
Che poi tu la sopra ci vai per andare a fare il cosidetto piano di studi o, ufficialmente, il Piano Formativo, che cazzo camnbi poi nessuno lo sa, peccato che la compilazione di quello di giurisprudenza sia pieno di trappole: corsi che puoi fare solo se ne hai fatti altri prima, altri impossibili e una serie di altre possibilità poco chiare e mai davvero sensate.
Ma infondo perchè lasciarsi prendere dal panico?
Dai, tanto c'è una sezione aiuto proprio su Infostud basta cliccarci sopra e...a.. pagina non trovata.
Grazie.
Sempre sul pezzo.
Mai una cosa fuori posto, mai una cosa poco chiara.
Perchè non viene nessuno alla Sapienza infondo abbiamo il servizio migliore del mondo.

Alla prossima!

#UnIncazzosoLunedì
#Infostud
#Infostud2.0

Nessun commento:

Posta un commento