giovedì 15 ottobre 2015

Inside WWE Network 1 - Culture Shock

Iniziato Ottobre, con l'avvicinamento di Netflix in Italia, ho deciso di entrare nel mondo dei servizi streaming online e, quindi, di provare anche il WWE Network, presente in Italia da qualche mese.
Questa è la rubrica in cui parlero, nel particolare, delle serie presenti nel WWE Network solo dopo averle visionate per intero.
Proprio per questo motivo serie come, WWE Rivalies o Unfiltred, non saranno mai protagoniste di questo tipo di articolo, almeno sino a nuovo ordine, perchè in costante aggiornamento.
Finita questa breve introduzione passiamo ai fatti e parliamo un po' di Culture Shock con Corey Graves.

Graves, passato negli ultimi anni ad NXT, dopo un brutto infortunio che non gli ha più permesso di salire sul ring è diventato a tutti gli effetti, insieme a Renee Young, uno delle punte di diamante del WWE Network e la federazione ha deciso di affidargli una rubrica personale in cui vediamo lo stesso Graves girare per l'America nei posti più strani.
Che sia il quartier generale della Marvel o lo Star Wars Day Graves è li a documentare ciò che sta accadendo in modo molto professionale e, alcune volte, anche divertente.
Graves però, il più delle volte, sugli argomenti più strettamente nerd risulta tremendamente spaesato e il tutto potrebbe far storcere la bocca a qualche fan che magari, trovandosi sul posto, avrebbe fatto domande diverse, molto più interessanti di quelle del presentatore.
Questo problema potrebbe essere facilmente risolto facendo accompagnare Graves da un'altra star WWE più vicina a quel mondo ma la federazione ha fatto una scelta diversa.
Culture Shock in sostanza è un buono show, divertente e interessante, a patto di trovare l'argomento giusto, che potrebbe migliorare con qualche aggiunta e un po' più di professionalità.

Alla prossima!

#WWENetwork
#CultureShock
#WWE

Nessun commento:

Posta un commento