sabato 17 ottobre 2015

How to Get Away with Murder 2X04 Shanks Get Shanked - Recensione

Complice la mancanza della puntata sottotitolata Venerdì ecco la recensione della puntata di HGAWM in ritardo, scusate ma non dipende da me.

Se la scorsa puntata ruotava attorno al sesso questo nuovo episodio invece ci pone davanti ad una domanda fondamentale anche se non molto originale: difenderesti un assassino?
La nuova assistita del gruppo infatti è una giovane ragazza che, inizialmente, accuserà le sue compagne di averla circuita per poi commettere un omicidio salvo poi scoprirsi la vera artefice di tutto.
Se Annalise, come al solito, non batte ciglio e, seppur ingogliando un boccone amaro, decide di continuare a difendere la ragazza Connor, invece, non riesce più a stare al gioco della professoressa, probabilmente perchè Oliver è riuscito ad ammorbidirlo, e si muove diversamente, minando la causa della ragazza e dei suoi.
L'intera vicenda, come al solito, si concluderà in questo episodio in un modo abbastanza inaspettato e piuttosto divertente ma la cosa più importante, direi, è vedere come piano piano, oltre Wes, anche Connor si è messo contro Annalise e tutte le pedine si stiano disponendo verso il flashforward in cui vediamo Annalise in serio pericolo di vita per via, proprio, dei suoi alievi.                                     Oltre ai soliti quattro ad entrare nel club degli assassini, sembra, è anche Nate forse mosso dal nuovo rapporto tra Annalise e sua moglie o semplicemente spinto da Wes.                           A sorpresa, nel flashforward, vedremo anche Caleb, e forse, a questo punto, la sorella più avanti, tornato sotto i riflettori perchè in questa puntata lui e Michaela si sono stranamente avvicinati e il tutto non può non avere ripercussioni.                                                       Nel frattempo, mentre la posizione dei due fratelli continua a non essere chiara, il rapporto tra Asher e Bonnie arriva ad un punto critico quando la stessa Bonnie scopre il doppio gioco del fidanzato ed è costretta a mentire per portarlo dalla sua parte.                     HGAWM continua la sua corsa verso il mid season iniziando a disporre perfettamente i pezzi del puzzel e promettendo, visti i promo, un episodio pieno di sorprese per la prossima settimana.

Alla prossima!

#HGAWM
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento