mercoledì 21 ottobre 2015

Flash 2X03 Family Of Rogues - Recensione

Captain Cold é, a conti fatti, uno dei personaggi riusciti meglio in tutto l'universo DC made CW e il suo rapporto e quello dei suoi alleati con il Team Flash è una parte interessantissima di tutta la serie.
Proprio per questi motivi ogni puntata in cui Cold e i suoi sono protagonisti insieme a Barry e gli altri acquisiscono un quid in più agli occhi del telespettatore che non sa cosa aspettarsi quando questi due gruppi si incontrono.
Family of Rogues non fa eccezione e l'entrata in scena del padre di Snart ci da la possibilità di approfondire uno dei tanti lati nascosti del peggior nemico/amico di Barry donandogli una dimensione in più e arricchendolo drasticamente viste anche, le ultime mosse di Snart col genitore.
Se Cold e Barry, in questo episodio, si incontrano più volte attorno ad un tavolo e si affrontano verbalmente, Lisa, la sorella di Snart, e Cisco, che già avevano dei trascorsi semi romantici, si riavvicinano e forse, è proprio la sorella di Cold, stavolta, ad ammorbidirsi un po' pendendo per Cisco.
Risvolto romantico anche per Jay e la dolce Snow che, insieme, stabilizzano la frattura dimensione dentro gli Star Labs per passare da una terra all'altra e che verrà usata da un personaggio inaspettato.
Flash, così come nella prima stagione, piano piano alza l'asticella di qualità e tira fuori un ottimo episodio che, probabilmente, supererà, anche questa settimana, quello di Arrow che ormai non ha quasi più nulla di interessante.

Alla prossima!

#Flash
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento