lunedì 16 febbraio 2015

Un Incazzoso Lunedì 25 - Facciamo il punto

Eh insomma sono tornato da Berlino.
Che stanchezza.
Domenica è stata davvero un'ammazzata e oggi non ho niente da dire di particolare quindi direi di fare un piccolo punto della situazione sulle serie tv che sto seguendo dando anche i miei pareri.
A Settembre ho iniziato a recensire 4 diverse serie: tre basate su fumetti DC e una no.
Per quanto riguarda le serie DC ho iniziato con Arrow, Constantine e Gotham
Per quanto riguarda invece la quarta serie  era American Horror Story Freak Show.
Dopo varie settimane di visione e recensioni ho deciso di lasciare America Horror Story Freak Show e ho iniziato a mostarere i primi dubbi su Constantine e Gotham che fin dai primi episodi non mi avevano emozionato.
Così prima di partire, dopo aver continuato la visione per mesi, ho visto il penultimo episodio di Constantine e ho deciso di abbandonarlo.
Sabato sono tornato e ho visto la quindicesima puntata di Gotham e sono rimasto nuovamente deluso e ho lasciato anche a casa la nuova serie della Fox.
In sostanza da quattro serie iniziate con cadenza settimanale siamo arrivati ad una serie singola a settimana.
Ne aggiungerò altre?
Non ne ho idea: dipende se esce qualcosa che mi interessa e che sia fruibile per tutti.
Mi sarebbe piaciuto recensire la nuova serie di Daredevil ma verrà distribuita da Netflix e quindi verrà rilasciata completa il dieci Aprile quindi non avrà cadenza settimanale.
Insomma non posso usarla.
Vedremò un po'..
Addio per ora e Bad Wolf.

#UnIncazzosoLunedì
#Gotham
#Arrow
#Constantine
#AmericanHorrorStory
#AmericanHorrorStoryFreakShow
#FreakShow
#Daredevil
#SerialUpdate

Nessun commento:

Posta un commento