lunedì 9 febbraio 2015

Un Incazzoso Lunedì 24 - Si va a Berlino

E finalmente, tolte le rotture di coglioni dell'ultimo momento (che Dio eva devono sempre starci ma non è questo il momento di parlarne no?) , si parte verso Berlino.
Si parte per il campo scuola.
Il mio ultimo campo scuola del liceo.
Ora non farò il nostalgico o il sentimentale, non parlerò di quanto ho amato gli anni del liceo non ne ho la minima voglia.
Non ho mai visto Berlino e quindi sarà un'esperienza interessante come tutti i campo scuola ma non è questo l argomento del mio articolo oggi: tocca parlare di organizzazione.
Come sapete tolto Constantine, che ieri ho deciso di abbandonare anche se manca un solo episodio, seguo e recensisco settimanalmente un episodio di Gotham e uno di Arrow ma cosa accadrà ora che sarò fuori all'estero e con poco tempo?
Insomma ora che sarò in vacanza?
Bella domanda: non ne ho idea.
Non so cosa accadrà francamente.
Le possibilità sono due: da una parte potrei abbandonare completamente il blog durante la settimana e tornare direttamente il prossimo Lunedì dall'altra invece potrei avere il tempo, e la connesione, per vedere gli episodi e scrivere le recensioni.
Cosa accadrà?
Bella domanda.
Incrociamo le dita.
Addio per ora e Bad Wolf.

#UnIncazzosoLunedì
#Gotham
#Arrow
#Recensione
#SerialUpdate

Nessun commento:

Posta un commento