domenica 15 febbraio 2015

Arrow 3X13 Canaries - Recensione

Se Arrow sarà l'unica serie, oltre a Flash, che continuo a seguire e a recensire ci sarà un motivo no?
Arrow non è solo la storia di un supereroe, Arrow è gli ideali e i principi del Cavaliere Oscuro di Nolan portati sul piccolo schermo.
Arrow è un prodotto perfetto per qualsiasi rete e soprattutto per la CW che, come in questo episodio, regala anche immagini molto forti e è una serie in continuo cambiamento.
Dopo aver deciso di allenarsi con Malcom Oliver, su spinta propio di Merlyn, decide di dire a Thea che é lui Arrow: la ragazza, sorpendentemente, accetta con piacere la verità e si riapre definitivamente col fratello allontanandosi però dal padre per via delle sue menzogne, propio sul conto di Ollie,  salvo poi " perdonarlo " nel finale della puntata.
Mentre Thea si mostra sempre più indipendente scopriamo quanto la presunta morte di Oliver ha cambiato tutto l Arrow Team: mentre Laurel è definitivamente entrata in azione come Black Canary Roy, Felicity e Diggle mostrano ad Ollie che ormai contano anche le loro decisioni nella loro lotta al crimine e alzano la voce, soprattutto Felicity e Roy, contro il loro capo.
Il nostro eroe accetterà l'indipendenza e le decisioni dei suoi nuovi compagni di viaggio dopo essersi fatto un esame di coscienza e aver ribattuto il Conte Vertigo propio grazie all'aiuto di Laurel.
Se il Team Arrow si mostra cresciuto dal punto di vista psicologico è Laurel che non sbaglia un colpo: dopo aver fronteggiato le sue paure, grazie alla Vertigo, riesce anche a levarsi definitivamente un peso dallo stomaco.
Invece per quanto riguarda il fronte dei flashback, purtroppo, durante questo episodio non ci sono state molte novità: la storia di Oliver e Maseo non sembra, almeno per il momento, sprizzare originalità.
Il finale della puntata poi ci lascia ben sperare per un episodio completamente diverso da tutti gli altri visti fin adesso, vi dico solo una parola: Purgatorio.
Addio per ora e Bad Wolf.

#Arrow
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento