mercoledì 18 novembre 2015

Flash 2X07 Gorilla Warfare - Recensione

                                                                                  



Scusate il ritardo ma sono riuscito a vedere solo ora la puntata e quindi adesso mi metto a recensirla.
Fatemi i complimenti però: sono riuscito a rimanere nella scadenza della giornata.
Comunque basta parlare di cose a caso, è la seconda volta che scrivo questa recensione, la prima si è autocancellata, e iniziamo a parlare della nuova puntata di Flash.
Durante l'ultimo episodio, Zoom ha sconfitto brutalmente Flash umiliandolo davanti a tutta la città e creandogli seri problemi di movimento costringendolo, solo in questo episodio, su una sedia a rotelle.
Barry, incapace di aiutare i suoi amici e ferito nell'orgoglio, non riesce a riprendersi dal confronto con il main villan della stagione e, giusto per rendere più facili le cose, Grood si rifà vivo in città.
Mentre il Team Flash cerca di trovare un modo per guarire Barry, Grood ipnotizza vari scienziati per procurarsi una serie di composti chimici che affida poi ad una Caitlin sotto il suo controllo affinché questa crei una serie di gorilla uguali a lui.
Cisco e Barry, insieme a Wells, riescono a trovare il gorilla e decidono di farsi aiutare dal dottore proveniente da Terra 2 per salvare la ragazza: Grood vedeva il vecchio Wells come suo padre quindi, si fiderà senza problemi del suo doppio.
Il piano non riesce perfettamente, Caitlin riesce si a scappare ma Grood è ancora libero e sarà un'azione congiunta di Barry, rincuorato da suo padre, e di Wells a sconfiggere il gorilla super intelligente: Flash, ritrovata la forza della velocità spingerà il Grood in una breccia scelta da Wells che porterà l'animale in un paese in mano ad animali simili a lui bandenolo dal suo mondo ma non uccidendolo facendo, così, la felicità di Caitlin.
Flash continua la sua corsa e lo fa senza mancare un colpo.
Appuntamento tra due settimane quando, Giovedì, recensirò il crossover tra Flash, Arrow e Leggends Of Tomorrow.
Alla prossima!
#The Flash
#Arrow
#LeggendsOfTomorrow
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento