giovedì 12 novembre 2015

Flash 2X05 2X06 The Darkness and the Light Enter Zoom - Recensione

                                                                               



Vorrei dirvi che questi due episodi sono ugualmente importanti ma mentire, vorrei potervi dire che la storia tra Patty e Barry è stata la cosa migliore di queste due puntate ma non sarebbe vero perchè  l'arrivo del Dr. Light, nel quinto episodio, e, a conti fatti, queste due ultime puntate, sono solo un enorme preparazione allo scontro tra Barry e Zoom nei minuti finali del sesto episodio.
Mentre il Dr. Light, doppione di Linda proveniente da Terra 2, si prende i riflettori della scena nell'episodio di una settimana fa mostrandosi come un personaggio abbastanza irrilevante ma la sua presenza è essenziale per dare il via al successivo confronto e alla puntata seguente vera e propria: in sostanza il quinto episodio è solo un enorme prologo per un qualcosa di più grande.
Zoom, a conti fatti, è il cattivo più convincente che fino a questo momento ci è stato presentato e riesce a rimanerti impresso dopo poche battute e scene: ne Oliver ne Barry hanno affrontato qualcosa di così tremendo.
Almeno a mio modo di vedere la presenza del nuovo main villan stagionale schiaccia completamente tutto quello che è successo durante i due episodi in questione.
Non posso però non ricordare l'arrivo del Dottor Wells di Terra 2 su Terra 1 e del suo successivo incontro/scontro con il Team Flash al completo e Jay Garrick che decide di scappare non volendo reincontrare Zoom.
Nel mentre Barry e Patty, finalmente, escono insieme e decidono di iniziare a frequentarsi ufficialmente diventano una coppia e la cosa non può che far bene al velocista scarlatto.
Vorrei anche segnalarvi la presenza di uno dei personaggi presenti in Leggends Of Tomorrow a Central City.

Alla prossima!

#TheFlash
#SerialUpdate
#TelefilmAddicted

Nessun commento:

Posta un commento