mercoledì 5 novembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 10 - La stanchezza e il riposo dopo Lucca

Il ritardo non è il mio ma il post nom voleva caricarsi -_-.

Scusate la nuova assenza ma Lucca mi ha davvero stremato quindi ho deciso di prendermi Domenica sera e Lunedì per tirare il fiato.
Eccomi qua: pigiama, maglione e pantofole.
Sto sdraiato sul divano e guardo la televisione.
Al tlegiornale parlano di un tizio che ha ridato un portafoglio pieno di soldi ai proprietari: siamo così messi male da dover fare un servizio al tg su un uomo onesto?
Chiariamo non dico che la persona non sia da elogiare, io non so se mi sarei tenuto i soldi, ma me ne frega poco o niente di questo che ha ridato i soldi a dei deficenti.
Vabbè, parliamo d altro?
Che poi " d altro " come lo dovrei scrivere?
Al momento non lo so ne mi va di guardare quindi se a qualcuno vuole può correggermi: prometto che non sarò acido anche se ho il ciclo a giorni alterni.
Intanto che vi scrivo il TG2 ha preso una deriva verso il gioco di magia e parla di mentalisti.
Basta.
Datemi a me la Rai e la Mediaset.
Fatemi controllare tutto e giuro su Dio che farò un bel lavoro.
La giornalista di questo servizio deve cambiare lavoro di sua volontà o essere licenziata insieme al direttore.
La signora ha chiuso il servizio con un paragone improbabile tra il mondo dei mentalisti e quello dell'arte moderna.
Salvatemi.
Comunque niente ho riniziato a vedere telefilm e stasera cercherò di scrivere almeno altri due articoli per cercare di rimettermi in pari.
La vedo durissima ma il viaggio mi ha reso davvero molto carico e concentrato.
Quindi...
Vado a vedere come si scrive " d altro "!

D'altro.
Ora sono contento.

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento