sabato 29 aprile 2017

Strange Tales 3 - The Black Tapes, Tanis e Rabbits



Ancora nel loop degli audiodrammi o dei fictional podcast, chiamateli come volete, e mancante di una pellicola o di qualsiasi altra cosa assimilabile alla categoria " Strange Tales " ho deciso di dare un po' di spazio a questi tre podcast appartamenti alla stessa casa produttrice.
Ah, state pronti, perchè potrebbe arrivarne un quarto a breve e probabilmente parlerò anche di quello.
Ora, qualcuno di voi potrà chiedervi perchè questi tre prodotti audio possano rientrare nella categoria " Strange Tales " vero?
La risposta è semplice: il modo di narrare, i segreti presenti in ogni trama e la base di partenza sono un vero e proprio WTF continuo.
Come ho detto nel mio ultimo articolo: dovrete tenervi la mascella attaccata alla bocca.
Ma bando alle ciance e entriamo nel dettaglio.

TBT: molto simile ad " X Files " nelle premesse, " The black tapes" si concentra principalmente sui fantasmi e sulla demonologia raccontando una storia più grande del previsto con personaggi di un livello stratosferico.
C'è più di un momento WTF.

TANIS: a metà tra " Lost " e " AHS " il podcast vede uno dei comprimari di TBT lavorare in singolo per risolvere un mistero legato ad un posto appartenete alla leggenda.
Purtroppo di questa serie ho sentito solo il primo episodio quindi non posso davvero dirvi altro ma, dagli spoiler che ho letto, sembra che sentirete di malattie mentali e di passaggi dimensionali quindi non credo ci sia uno show più WTF di questo.

RABBITS: per concludere direi di concentrarci sul podcast più recente di questa casa di produzione che, dopo leggende e fantasmi, ha deciso di mettere mano ai videogiochi, agli ARG, mia piccola fantasia e feticismo, unendo il tutto ad una indagine giornalistica molto personale.
Pronti a sentir parlare di un gioco centenario dai risvolti mortali?

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh

Alla prossima!

#StrangerTales
#TheBlackTapes
#Tanis
#Rabbits

Nessun commento:

Posta un commento