mercoledì 26 aprile 2017

Nel 2017 ho scoperto gli audiodrammi



Qualche giorno fa, nel 2017, grazie ad una live su Youtube con uno dei miei youtuber preferiti ho scoperto che, di recente, in America sono stati prodotti una serie di podcast in grado di far rinascere il mito degli audiodrammi.
Nati molti anni fa e poi entrati nell'oscurità ora, in America e non in Inghilterra il loro paese di provenienza, sono finalmente tornati sfruttando il rinnovato amore per la serialità, per il gotico e per l horror.

Basta cercare i podcast più famosi al momento su ITunes per trovare titoli come " The black tapes " o Tanis " tutti dedicati al soprannaturale o all'esoterismo, con uno stile nuovo e particolare che però sarebbe perfetto per un prodotto tv.
Conduzioni del podcast velate o inesistenti, confronti, più di un personaggio e tanti capovolgimenti di scena che avrete problemi a tenervi la mascella.

Io al momento, perchè l'ho sentito, posso solo consigliarvi, senza problemi, la prima stagione di dodici episodi di " The black tapes " scritto e registrato meravigliosamente.
Il podcast racconta di una serie di black tapes, filmati incriminati, riguardanti una serie di eventi soprannaturali che bene o male nascondono un enorme segreto visibile a tutti ma mai esplorato.
Tra personaggi formidabili e meravigliosi risvolti di trama ascoltatemi e date una possibilità a questo piccolo gioiello ok?
Per piacere, perchè questo podcast se lo merita.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh

Alla prossima!

#Editoriale
#Audiodramma
#TheBlackTapes

Nessun commento:

Posta un commento