mercoledì 29 marzo 2017

Trailer Reaction 10 - IT

Avrei voluto postare l'articolo un po' prima ma in America se la sono presa comoda e
Il teaser trailer di " IT " è arrivato solo ora. 
Ne vogliamo parlare?
L'avete visto?
Se non l'avete visto ve lo posto qui e poi vediamo che cosa ne penso.



 Ora l'avete visto?
Tolta la parte delle diapositive che non mi ha fatto impazzire l'avete vista la parte finale?
Quella non è per niente male.
Quella non è male e io spero che tutto il film non sia per niente male, spero che faccia davvero paura.
Come sa infatti chi segue il blog da un po' " IT " è stato il mio libro di lettura estiva, mi è piaciuto molto e vederlo al cinema, dopo non tantissimo, è una cosa che mi fa davvero piacere.
I ragazzini sembrano davvero tutti perfetti per la parte che gli è stata data l'unica incognita è IT stesso però vediamo.
Quel palloncino rosso fa il suo maledetto lavoro. 

Questo però era solo un teaser quindi per parlarne di più aspettiamo il trailer vero e proprio.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Telefilm Obsession: Planet of the happinessTraduttori Anonimi , The world of two fan girls, MA

Alla prossima!

#TrailerReaction
#IT

Nessun commento:

Posta un commento