martedì 6 gennaio 2015

Un Incazzoso Lunedì 19 - Speciale per il nuovo anno

Benvenuti signori e signori al primo post del 2015!
Ah sentite che aria buona?
No, io no.
Non sento un aria diversa ma mi chiedo: perchè non iniziare noi il cambiamento e non smetterla di aspettare?
Ma si, direi di si.
È ora di darsi una bella svegliata anche se ho la pancia piena per via del pranzo appena passato che abbiamo fatto per festeggiare il mio compleanno.
Si, ho compiuto 19 anni e mi sento vecchissimo ma ho ancora il mio stile B).
Quella che ho lasciato prima del punto, se ve lo stesse chiedendo, è una faccina fica con gli occhiali fa sole quindi non commentate e apprezzate.
Eh insomma..dopo questa introduzione voglio elencare i miei propositi per il nuovo anno per il blog:

1 Essere più puntuale nei miei articoli.
2 Concludere le serie di articoli iniziate durante l anno passato.
3 Non trascinarmi nulla per lungo tempo ma concluderlo in pochi giorni.
4 Scrivere, tra una cosa e l'altra, gli articolo che ho in sospeso.
5 Non procastinare più niente.
6 Mettere in ordine le rubriche e ridargli carica.
7 Essere più ordinato e sistematico.
8 Cercare di allargarmi con nuovi formati e con collaborazioni.

Ahahaha.
Si lo so, so che tutta sta roba è enorme ma cercherò di non scazzare e mandarla avanti più che posso.
So che questo articolo è uscito in ritardo ma la mia vacanza non era finita e da oggi rinizio a lavorare sul blog quindi la cosa è in orario ù.ù...o magari mi sto arrampicando su gli specchi...e si diciamo che è un po' tutte e due le cose ma prendete per buono che da oggi rinizio col blog e che quindi sono in orario e in ordine con i miei obbiettivi :).
Addio per ora e valar murghulis.

#2015
#PropositiNuovoAnno
#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento