lunedì 12 novembre 2018

Trailer Reaction 18 - Detective Pikachu






Ci sono certe idee che sulla carta sembrano stupidissime e che, invece, quando vengono messe in scena stupiscono.
Ecco, "Detective Pikachu" è un prodotto che sulla carta mi sembrava stupido poi però ho visto il trailer.


Ecco io ero convinto che si stesse lavorando ad un film stupido o, quantomeno, per bambini.
Ero convinto che "Detective Pikachu" fosse una roba bislacca e tremendamente trash perché, infondo, parliamo sempre di un pokemon con un cappello da detective che fa delle indagini.

Invece mi ritrovo davanti non solo un film SUI Pokemon ma anche un film DI Pokemon se mi permettete l'espressione.
Per la prima volta, mi tremano le mani mentre scrivo, tutto ciò che noi fan abbiamo visto nel cartone e che abbiamo vissuto nei videogiochi sarà su uno schermo gigante.
Per la prima volta vedremo "davvero" delle città piene di Pokemon e di persone reali in carne d'ossa che camminano fianco a fianco.
Per la prima volta vedremo gli allenatori di Pokemon, lotte Pokemon.

RAGAZZI I POKEMON!

Non vi devo dire che cosa ne penso di questo trailer vero?
Credo sia evidente.
Incrociamo le dita.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: L'angolo delle Serie TV, A Clockwork Page, HOUSE OF TELEFILM - La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,  Keep Calm and Watch Series, How to get away with Fandoms,  The Kingdom Of FandomDoctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo, 


https://www.facebook.com/tuttacolpadelleserietv/


Alla prossima!

#TrailerReaction
#DetectivePikachu

Nessun commento:

Posta un commento