lunedì 9 aprile 2018

Wrestlemania 34 - Il motivo lampante per cui non pago più per la WWE


So che è tardi e so che questo articolo interesserà a pochi ma come sapete da quando è riniziato l'anno ho deciso di parlarvi di più di tutti i miei interessi e quindi quando c'è la possibilità di trattare l'argomento wrestling non vedo perché tirarmi indietro.
Quindi, il punto vero della questione: Wrestlemania 34.

Ieri sera c'è stata Wrestlemania 34 e, per chi non lo sapesse, Wrestlemania è l'evento più grande per quanto riguarda la federazione di wrestling più famosa al mondo: la WWE.
In questa magica serata, che ormai prende un' intero week end con eventi connessi e non, avvengono i momenti più importanti dell'anno, quelli che tutti noi vogliamo e dovremmo ricordare e, magari, si dovrebbero avere le chiusure di molte storyline e faide aperte durante l'anno.
Uso il condizionale perché ormai questo evento è diventato una sorta di importante snodo annuale non più il culmine di un anno di costruzioni e di eventi e di match ma solo un punto in più sul grande schema.
Un punto importante eh ma sempre un punto.

Wrestlemania questa volta, forse più che mai, è stata un semplice punto in un disegno più grande.
Un qualcosa che potevamo tutti non vedere per un motivo o per l'altro: un evento passabile dal punto di vista del lottato e debolissimo dal punto di vista delle scelte, dei vincitori e dei perdenti.
Una serie infinita di robe che potevo vedere in show non a pagamento e di scelte completamente fuori di testa che non trovo sensate e che se hanno un senso sono comunque uno spreco in un certo modo.

Questo è il motivo per cui non pago più per la WWE: perché ormai ci si sforza solo di avere un momento, un momento importante o shockante o folle ma ci si ferma lì e non so sino a dove si vuole arrivare.
Forse sono io, forse io questa federazione non la capisco più e forse io chiedo troppo però così non mi piace, non mi piace per niente.

Prendete questo articolo per quello che è, prendete questo sfogo come quello di uno che ormai non ama più questa federazione ma che la segue per chi ci lavora dentro.
Ah, a me dispiace ancora per la fne della streak di Taker ma vabbè.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Wrestling
#Wrestlemania

Nessun commento:

Posta un commento