venerdì 23 febbraio 2018

Se ci conoscessimo oggi - Il primo film originale Netflix carino






Signori e signori, udite e udite, per la prima volta, almeno per quelli che ho visto, Netflix è riuscita a fare un bel film originale.
Non bellissimo, non un capolavoro ma un film carino.
Un film non noioso e, duemila volte, meglio di qualsiasi altra cosa mi abbiano mai proposto.
"Se ci conoscessimo oggi" è un film da vedere.


Ambientato ai giorni nostri e con vari viaggi nel tempo, la pellicola ci racconta del solito amore non corrisposto e della solita serie di tentativi per cambiare un percorso già scritto che mai potrà essere migliore dell'attuale presente.
L'intero film è una pellicola, nel suo piccolo, banale che però proprio in questa banalità e nella forza dei suoi momenti comici, tremendamente riusciti, riesce a far passare un po' di tempo in allegria lo spettatore.
Il risultato degli addendi non cambia ma il modo in cui si arriva alla morale finale è comunque molto piacevole e capace di intrattenere.
Nello stesso momento, il film mette a segno un colpo "di scena" finale per discostarsi dalla solita pellicola del genere anche simpatico annacquandolo però, forse, un po' troppo.

Tolto questo allungamento senza senso e tremendamente non necessario, forse per avere la dichiarazione finale tipica dei film romantici, tutti gli attori sono perfetti nei loro ruoli, un plauso speciale al protagonista Adam Devine che fa morire, e, ripeto, le scenette sono molto, molto simpatiche.

Finalmente Netflix, finalmente anche nel reparto film mi hai regalato una gioia.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Cinema
#Netflix
#SeCiConoscessimoOggi

Nessun commento:

Posta un commento