lunedì 26 febbraio 2018

Il mio Marvel "Fresh start" giorno per giorno sul mio Twitter e sul mio Facebook






Come avete visto negli ultimi mesi e nelle ultime settimane su questo blog e un po' in tutti i miei social il mio odio per la Marvel si è andato a formarsi piano piano, come un certo simbionte di nostra conoscenza che, ora, ha preso possesso di me.
Negli articoli precedenti a questo ho già messo nero su bianco le mie proteste e ho sputato il mio odio quindi, ora, voglio provare a fare qualcosa di positivo.

Come feci tempo fa qui e qui ho deciso di mettermi in gioco e di divertirmi un po' creando il mio Marvel Fresh Start.
Questa volta però seguirò le regole della Marvel e lo farò volta per volta, giorno per giorno.

Da domani, con un post di base da cui iniziare in cui spiego alcune cose, sino a Venerdì inizierò a "riscrivere", utilizzando gli stessi personaggi e lo stesso team creativo scelti dalla Marvel, le varie testate annuniciate dalla casa delle idee per poi fare la stessa cosa ogni volta che verrà annunciata una nuova testata.

Giorno per giorno scriverò, seguendo le loro regole, la MIA nuova Marvel.
Spero che la cosa possa interessare qualcuno.
Troverete i post sul mio Twitter e sul mio Facebook.

Iniziamo domani.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Editoriale
#Twitter
#Facebook
#Fumetti
#FreshStart
#ComeScriverei
#ComeAvreiScritto

Nessun commento:

Posta un commento