lunedì 2 gennaio 2017

Che venga il 2017 perchè il 2016 ha fallito



Il 2016 ha fallito.
Il 2016 ha fallito?
Non lo so, forse non per me.
Ho iniziato l'anno in maniera abbastanza strana, continuando su un binario disastroso e finendo in un buon posto con una buona vista.
Si è vero, il 2016 mi ha lasciato un piccolo strascico finale che ancora mi crea problemi di natura personale ma siamo solo all'inizio e mi sento davvero carico per il domani, per il prossimo mese e per tutto quest anno.
Ho idee, progetti e voglia, voglia di fare e di provare, magari anche di fallire ma non ho sicuramente voglia di fermarmi.
Ci sarà ancora gente che si lamenterà, gente che morirà e gente che non riuscirà andare avanti perchè capita, perchè alla fine non cambia davvero nulla.
Non cambia davvero nulla se non siamo noi che vogliamo cambiare qualcosa.
Quindi si, sarà dura, sarà brutta ma ce la farò e ce la farete anche voi.
Ve lo prometto perchè se avrete problemi chiamate, scrivete, venite e vedrò di aiutarvi.
Come dice il mio motto: c'è sempre una soluzione.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento