venerdì 9 dicembre 2016

Trailer Reaction 9 - Spiderman Homecoming






Lo so, avevo promesso una settimana dedicata a Star Wars ma non ci sono riuscito.
Sapete com'è quando non riesco a pubblicare l'articolo al momento prestabilito no?
La vita si mette in mezzo.
Detto questo torniamo, prima di parlarne, sul pezzo e godetevi questi due trailer, uno internazionale e uno no, del nuovo film di Spiderman.












Ragazzi ne dobbiamo parlarne ancora?
Non sentita l'atmosfera dei primi fumetti di Spiderman?
Non sentite quell'amore che qualsiasi autore abbia mai messo mano al ragno sprigionano questi piccoli e brevi fotogrammi?
Dalla musica alle battute nerd sfigate tutta l'atmosfera sembra davvero perfetta: un teen movie un po' di questi anni e un po' del passato.
Tom Holland è chiaramente un Peter Parker, più appartenente all'universo Ultimate che altro, perfetto.
Per quanto riguarda la sua versione di Spiderman continuo a nutrire una buona dose di dubbi ma magari riuscirà a farmi cambiare idea.
Parlando dei due villan, invece, trovo molto più interessante l'Avvoltoio che Shocker probabilmente perchè è Keaton a impersonare il primo e sembra molto in parte.
Mi preoccupa solo una cosa di questo film: Peter sembra perdere la maschera durante quello che sembra essere l'ultimo scontro con l'Avvoltoio.
Ora, io spero che questo non porti all'ennesima identità segreta nel mondo cinematografico Marvel con poca rilevanza perchè è giusto che lo sappia una spalla comica ma non anche il villan della pellicola.

Alla prossima!

#TrailerReaction
#Spiderman
#SpidermanHomecoming

Nessun commento:

Posta un commento