lunedì 20 giugno 2016

Un Incazzoso Lunedì 91 - Ultimi dieci






Prima di tutto un saluto dalla bella Inghilterra <3.
Quanto amo questo posto?
Davvero, davvero tanto.

Inizio in questo modo così, senza problemi, capirete che sono in vacanza al momento e quindi voglio essere super veloce.
Tranquilli però: cercherò di far arrivare gli articoli di Martedì e di Venerdì senza problemi sperando che internet mi assista.

E quindi, mancano dieci numeri.
Dieci numeri di questa rubrica e poi, come dissi molto tempo fa, sarà finita qui.
Non che a qualcuno importi, è sempre stata quella con meno visualizzazioni, ma mi sembrava giusto ricordarlo e dare una spiegazione.

Questa rubrica era nata come uno spazio personale e settimanale perchè pensavo e penso ancora che parlare un po' di me e di quello che mi succede non sia un male anzi, sia anche divertente.
Il problema è che, molto presto, mi sono accorto che c'erano settimanr in cui non mi succedeva nulla di divertente, di interessante o, più semplicemente, non mi andava di scrivere.
Così ho deciso, dopo un po', che sarei arrivato ad un particolare numero e poi avrei chiuso baracca e burattini per evitare di sprecare il mio e il vostro tempo.

Quindi eccoci qui: questi sono gli ultimi dieci numeri.
Dieci ultimi numeri, ora nove, speciali però: ci lavorerò sopra, mi impegnerò e ogni Lunedì cercherò di tirar fuori qualcosa di davvero personale.
Spero possa piacervi.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento