lunedì 29 settembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 5 - I compiti che non voglio fare e uno dei Simpson muore.. ancora



Prima che qualcuno mi dica qualcosa il nome del Simpson che è schiattato nell'ultimo episodio lo trovate alla fine dell'articolo. 
Così a caso, per farvi leggere tutta sta roba inutile.
Comunque di cosa vogliamo parlare oggi?
La scuola è iniziata da tre settimane e io soltanto adesso ho deciso che è arrivato il momento di studiare seriamente... che poi ho deciso mica significa che lo farò.
Chiariamo domani andrò a scuola e saprò la vita di Manzoni per filo e per segno, spero, ma al momento preferisco informarmi sulle ultime dal mondo, vedi il Simpson morto, e fissare il vuoto nella mia stanza. 
Non credete anche voi che sia un'attività più nobile del mero studiare? 
Cazzo io Manzoni lo odio: il Giansenismo, la sua conversione e i Promessi Sposi. 
Che due palle -_-. 
Che poi sarebbe pure fica l'idea di unire una storia romanzata ai. Eri avvenimenti storici, se non sbaglio credo sia il primo a farlo, ma non puoi anni dopo dire che quell'idea era un'idea fallimentare. 
Come potrei prenderti sul serio? 
Con quel tuo orrendo parruccone -_-. 
La prima volta che ho sentito parlare di Manzoni fu durante una puntata di QuelliDell'Intervallo.
Vi ricordate quella sit com deficiente sui ragazzini al liceo di Disney Channel?
L'idea non era malissimo ma c'erano delle cose che non capivo:  perchè il ragazzo che puzzava, Dred, era il più bello della scuola e, allo stesso tempo, non si sbatteva nessuna?
Perchè la super secchiona del gruppo, Mafalda, era la miglior amica di Valentina, la strafiga della scuola?
Manco mi ricordo quanto durò sta serie ma come al solito la Disney decise di ficcarci dentro pure un giovane cantate che di li a poco sparirà non prima però di aver recitato in una puntata di Zack e Cody sul Ponte di comando, seguito di Zack e Cody al Grand Hotel, altra serie molto divertente.
Ma adesso stiamo divagando.
Da dov'eravamo partiti? 
Ah si, dalla mia pigrizia.
Dovrei iniziare a combatterla: sembra che l'elettroshock faccia miracoli in questo senso. 
Immaginate un orologio attaccato al vostro polso che vi da la scossa appena vi fermate... in pratica morirei dopo i primi 3 giorni dall'attivazione. 
Intanto che scrivo, un mio amico è in ritardo, eppure era lui che voleva venire qua.. coglione.
Ah no eccolo, il deficiente pensava di dovermi avvisare del suo arrivo quando mi sembrava scontato che ci eravamo dati un appuntamento preciso. 
Ok. 
Adesso chiudo e pubblico. 
Devo dire che non mi succede qualcosa di interessante tutti i Lunedì ma amen, mi piaceva l'idea di una rubrica settimanale. 

Addio per ora e valar morghulis

Ah si..  Muore il padre di Krusty 

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti


Nessun commento:

Posta un commento