martedì 9 settembre 2014

Un Incazzoso Lunedì 2 - Si, sono in ritardo

Si, sono in ritardo.
Ho iniziato questa rubrica una settimana fa e già ho mancato una pubblicazione.
Mi spiace ma questi giorni sono davvero stressanti: devo e dovrei fare duemila cose e mi scordo, colpevolmente, di aggiornare il blog.
Eh vabbè, che ci volete fare?
Tanto poca gente legge tutta sta roba inutile ma a me fa piacere scriverla quindi non credo proprio che mi fermerò.
Insomma di cosa vogliamo parlare?
Vogliamo parlare della scuola che sta per iniziare o del corso di risveglio muscolare che ho appena iniziato?
Cazzo, dovrei iniziare ad usare la sveglia del telefonino perchè ho davvero troppa roba da fare.
Bah, non lo so.
Intanto mentre scrivo mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere roba usando la doppia b: devo tornare sui libri di grammatica sul serio.
Comunque, direi che è ora di staccare e scusarmi per il ritardo, il mio amico ha quasi finito il taglio e io poi ho tante altre cose da fare.
Ci sentiamo appena o qualcosa da dire.. o il prossimo Lunedi o Martedì o Mercoledì ( oltre il Mercoledì non vado perchè altrimenti non è più divertente) .
Addio per ora e valar morghulis

PS: la foto che ho scelto simboleggia il mio stress e non mi andava di cercarne un'altra :P

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento