lunedì 1 settembre 2014

Un incazzoso Lunedi 1 - Nudi famosi, 1000 giorni e nuvole del cazzo

Io ci riprovo e dico che ci riprovo perchè la prima bozza di questa nuova rubrica è stata eliminata dal mio telefonino senza un vero e proprio motivo.
Insomma benvenuti nel nuovo spazio del blog dove parlo di qualsiasi cosa sia successa di recente o che mi passi per la testa e uscirà tutti i Lunedì da come si evince dal titolo.
Comunque eccoci qua: l'estate è finita e le nuvole sono appena arrivate sulle nostre teste scaricando su di noi questo mondo e quest altro.
Certo questa non è stata un'estate meravigliosa, ci sono stati più temporali che giorni di sole, ma fa davvero effetto vedere come non ci sia più il sole appena è iniziato Settembre.
Tralasciando il tempo però, se vivete in Italia o in qualsiasi altro paese del mondo con una connesione ad internet, oggi per voi, specialmente se siete dei maschi o amate il sesso femminile, potrebbe essere una gran giornata: sono state appena pubblicate su internet una serie infinita di immagini vietate ai minori di star del cinema.
Una delle più colpite dalla vicenda è Jennifer Lawrence che si trova su internet in pose alquanto piccanti: la giovane si è sfogata, inutilmente su Twitter com'è giusto, ma ad avermi lasciato basito sono state alcune persone che le hanno dato della poco di buono.
Davvero? Davvero?
Bastano delle foto, private inviate al fidanzato, per essere definita una poco di buono?
Ragazzi, come ha detto Roberto Recchioni sul suo Facebook, la gente scopa e non vedo cosa ci sia di male a farsi foto del genere quindi evitiamo la falsa morale perchè anche voi fate sesso e magari mandate foto del genere.
Infine direi di incrociare le dita per i 1000 giorni di riforme appena inaugurati da Renzi: speriamo di non mandare in vacca tutto per l'ennesima volta.
Addio per ora e valar morghulis

#UnIncazzosoLunedì
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento