lunedì 22 maggio 2017

The Amazing Spiderman 3 - I Sinistri sei 3




Harry Osborn e Peter Parker per la prima volta dopo tanto, per la prima volta dalla morte di Gwen, si ritrovavano seduti allo stesso tavolo.
Harry era sorpreso, terribilmente sorpreso.
Peter era furioso, davvero furioso.
Prima erano amici, fratelli e ora non erano nulla.
Ora erano solo un ragazzo e un altro ragazzo.
Un supereroe e un supercattivo.
Il Green Goblin e Spiderman.

" Non ti aspettavo " disse Harry a Peter.
" No, certo che non mi aspettavi.
Credevi che non me ne sarei accorto vero?
Credevi che non sarei riuscito a tracciare una linea che portasse sino a te? " chiese Peter, stringendo i pugni.
" Non so di cosa tu stia parlando " Harry sorrise " Guardia?! Guardia questo ragazzo mi sta dando fastidio. ".
" No, non è vero e lo sai anche tu.
Sai che mi hai totlo tutto e anche di più quindi fammi un piacere Harry chiudi quella dannata bocca da idiota e dimmi la verità ".

Harry alzò la mano, fermò la guardia che dopo pochissimo si allontano e dopo si rivolse con un sorriso velenoso e ferito a Peter.
" è già finita Peter.
è finita ancora prima di iniziare.
Ho vinto io e tu hai perso. ".
" Di che cosa stai parlando Harry?
Dimmelo! ".

Harry sorrise ancora e un fulmine colpì il muro della stanza interrogatorio dando finalmente il via allo scontro tra i Sinistri Sei e Spiderman.

Nessun commento:

Posta un commento