lunedì 24 settembre 2018

Ti Consiglio 4 - 3 cose da vedere su siti in streaming non legali


In un mondo in cui, ormai, esistono duemila siti di streaming, ufficiali e non, in cui vedere qualsiasi cosa credo sia giusto e doveroso provare qualsiasi prodotto che ci viene servito se, anche poco, ci interessa.
Che sia una serie, un reality o uno strano programma: credo sia giusto dargli una chance.
Pensavo proprio a questa chance quando, ieri, ho provato a dare una possibilità, per l'appunto, a "Battle fish" un programma di pesca che ho scoperto, poi, essere molto noioso ma che, quantomeno, ho provato.

Seguendo questa filosofia che ne dite se vi consiglio 3 prodotti audiovisivi, diversi tra di loro, per diversi motivi?
Questa volta parleremo solo di prodotti non trovabili sui siti di streaming legali attualmente presenti in Italia

#1 Lucha Underground

Con all'attivo quattro stagioni, "Lucha underground", fonde il reality, il wrestling e le serie TV in un miscuglio niente male che, tecnicamente, potrebbe accontentare i fan di questi tre prodotti.
Oltre ai match tipici degli show di wrestling l'intero prodotto, grazie ad una storia fuori dal comune e completamente folle, crea una serie di siparietti, tra un incontro e l'altro, interessantissimi capaci di costruire personaggi e vicende che non temono il confronto con la serie TV più bella.
Il prodotto, non disponibile in Italia legalmente, viene mandato in onda sul canale di Robert Rodriguez e se conoscete i suoi film sapete che tipi di prodotti questo regista potrebbe sponsorizzare.
Insomma, se vi piace l'eccesso e siete curiosi di vedere qualcosa fuori dal comune "Lucha underground" fa per voi.

#2 The truth about the Harry Quebert affair

Anche se non ho ancora visto gli episodi usciti ho letto il libro, che tecnicamente non posso consigliarvi ma ci siamo capiti,  e posso assicurarvi, sulla fiducia, che "The truth about the Harry Quebert affair" vi terrà incollati alla sedia senza sè e senza ma.
Sceneggiato benissimo il telefilm, e il libro, racconteranno attraverso flashback e segmenti ambientati nel presente, una storia piena di twist e interessantissima che, nel finale, vi farà anche un po' male al cuore.
Ah, se non vi ho ancora convinti sappiate che Patrick Dempsey torna sul piccolo schermo con questa serie TV.
Anche questa serie, purtroppo, non è reperibile, almeno a breve, su piattaforme legali in Italia

#3 Oculus

Non trovate da tanto un film horror capace di spaventarvi o, quantomeno, di impressionarvi?
In questo caso, "Oculus" fa per voi proprio perchè, molto probabilmente, potrebbe riuscire a fare queste cose più di una volta.
Con una costruzione perfetta e un uso delle musiche e delle luci da manuale una storia, abbastanza, semplice viene resa magnificamente e riesce a stupire anche il più scettico.
Un piccolo capolavoro di questo genere che aspetta solo di essere scoperto, sempre in streaming illegale però.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#TiConsiglio
#LuchaUnderground
#TheTruthAboutTheHarryQuebertAffair
#Oculus

Nessun commento:

Posta un commento