domenica 10 giugno 2018

Trailer Reaction 15 - Halloween




Parliamoci chiaro: io mi faccio trascinare dalla nostalgia.
Ora, "Halloween" non è un film che ho visto all'uscita, cosa impossibile per me, ma è un mito che ho adorato con le due produzioni ad opera di Rob Zombie che, secondo me, è sempre un qualcosa da vedere quando è dietro la macchina da presa.
"Halloween" è l'inzio di una saga che ha fatto la storia ed è uno dei film, uno dei suoi seguiti in realtà, che io e mio fratello abbiamo visto in una delle nostre serate horror ad Halloween quind, in qualche modo, ci sono affezionato.

Proprio per questo, al momento dell'annuncio di un sequel diretto del primo film, saltando tutti gli altri, prodotto dalla Blumhouse, il mio cuore ha iniziato a battere più forte e alla visione del trailer sono stato contento come un bambino.


Tolta la scena dell'ospedale con tanto di pavimento a scacchi che sa di Carpenter lontano un miglio è la cosa più bella che abbia mai visto l'intero trailer è veramente bello.
Da una parte si vedono i vari rimandi ai vecchi film, che siano vecchie maschere o vecchi personaggi che ritornano, dall'altra è chiaro come si voglia muoversi verso nuovi orizzonti portando una Laurie/Curtis ad essere un nuovo Dottor Lumies con la nipote ad essere una nuova Laurie.
Il film stesso però, sempre secondo al trailer, sembra non volersi proporre come nuovo episodio di una serie ma come conclusione di un primo film solo dopo anni riportando quindi sullo schermo l'idea della maledizione e dell'anima demoniaca di Micheal incapace di fermarsi.

Credo fermamente che questo sia un ottimo trailer, capace di raccontare una storia che voglio vedere sul grande schermo.
Io vi dico di incrociare le dita e basta.
Speriamo.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#TrailerReaction
#Halloween

Nessun commento:

Posta un commento