lunedì 19 marzo 2018

Ho fallito con "The Screenwriter's Room"






Esattamente un anno fa, su un'altra piattaforma chiamata Wordpress, ho aperto un altro blog.

"The screenwriters room", nella mia mente, doveva si essere un'attività secondaria ma doveva comunque essere un blog su cui lavoravo quasi costantemente.
Doveva essere un blog su cui avrei scritto articoli più raramente ma di una fattura migliore e tutti dedicati alla sceneggiatura.

Purtroppo però, insieme alla mia vita e agli impegni, ho iniziato a fare anche altre cose e, senza mai tralasciare questo blog, mi sono trovato a mettere sempre di più da parte questo altro progetto.

Ad esattamente un anno dalla sua nascita ci sono solo undici articoli su quella piattaforma quando dovrebbero essercene almeno il doppio.
Quando leggerete questo articolo il sito di cui stiamo parlando sarà definitivamente down insieme a tutti i suoi articoli.
Normalmente non sono uno che cancella il suo passato ma se mai vorrò riprovarci, in qualsiasi altra veste, potrò farlo da zero e, allo stesso tempo, non mi piace lasciare su internet "pezzi di me" senza un controllo.

Per ora "The screenwriters room" muore qui ma non preoccupatevi: prima o poi tornerà.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Editoriale
#TheScreenwritersRoom

Nessun commento:

Posta un commento