lunedì 12 marzo 2018

A Tempo di libri



Sono stato a tantissime fiere del fumetto, dalle più grandi alle più piccole, ma non ero mai stato ad una fiera del libro.
Non c' ero mai stato sino a qualche giorno fa sino a quando non sono entrato a Tempo di libri.

Nata solo poco tempo fa ma con un occhio dedicato principalmente ai giovani Tempo di libri è una piccola fiera, si gira in un giorno solo, piena di stand, indipendenti e non, ognuno ben fatto e meravigliosamente preparato per colpire il visitatore sin da subito.
Probabilmente, la cosa migliore di questa fiera, è il lato visivo: ogni stand è bellissimo nel suo piccolo ed è unico.

Allo stesso modo, a differenza di altre fiere in cui sono stato, l'organizzazione e la sistemazione di ogni spazio, dall'area ristoro a quella di riposo, sono perfette e danno la possibilità di muoversi tranquillamente senza nessun tipo di problema.
Credetemi, fatevelo dire da uno che ha partecipato a fiere piene di gente, Tempo di libri è anche alla portata di semplici bambini e questo non può che essere un bene visto quanta poca gente legge nel nostro paese.

Purtroppo nessun incontro mi interessava quindi non ne ho seguiti ma li ho visti da lontano e, anche in quel frangente, mi è sembrata una fiera organizzata ottimamente.

Comunque, non temete: non è l'ultima volta che saprete qualcosa di questa fiera da me.


Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Editoriale

Nessun commento:

Posta un commento