venerdì 3 novembre 2017

Come avrei scritto 4 - Dragonball Super





Ok, sto scrivendo questo articolo all'ultimo per rilasciarlo in orario e quindi sto mettendo insieme due idee prese qui e la.
Non arrabbiatevi perchè come mai prima d'ora non sono sicuro di quello che sto scrivendo.

Qualche giorno fa mi sono finalmente messo a vedere "Dragonball Super" e pur sapendo tutte le ragioni per la sua creazione e l'idea alla base, da una parte, mi dispiace che GT venga eliminato, infondo ci ero affezionato, dall'altra, così come i due film "di ritorno" di "Dragonball" non mi avevano entusiasmato, troppo umorismo messo anche nei combattimenti, l'idea di riprenderli e di riadattarli come i due iniziali "capitoli" di questa nuova storia mi lasciano un po' perplesso.

Vedete io, come al solito, avrei fatto le cose diversamente:

  1. Avrei finalmente chiarito la questione sulla canonicità dei film, così come l'hanno chiarita con Super, mettendo però i punti forti di quei film nella nuova serie animata.
  2. Avrei completamente eliminato la storia del super sayan God e l'avrei sostituita con il quarto livello che mi ha sempre fatto impazzire.
  3. Avrei ridato un po' di dignità ai personaggi come Trunks e Gohan che in GT erano stati completamente ammazzati. Goahn continua a fare la figura del coglione senza possibilità di salvezza.
  4. Alcuni archi di GT li avrei riutilizzati anche se avrei completamente eliminato la storia delle sfere nere del drago.
  5. Probabilmente un torneo multidimensionale, che so che più tardi ci sarà, è un'ottima idea.
Queste sono le mie cinque semplicissime e stupidissime idee per il mio "Dragonball Super" nulla di eccezionale ve?
Eh scusate, mi rifarò.
Promesso.


Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 


Alla prossima!

#ComeAvreiScritto
#DragonballSuper

Nessun commento:

Posta un commento