lunedì 27 luglio 2015

Un Incazzoso Lunedì 49 - Ne manca uno al 50

Ok, eccoci qua: l'ultimo post prima della pausa estiva e del nuovo anno del blog che inizierà a Settembre.
Beh, che cosa dovrei dire?
Niente, infondo di recente non mi sta succedendo niente di che, sto solo mettendo un po' di ordine nella mia vita e non c'è niente di male in questo.
Dovrei far di più, potrei far di più ma c'è ancora tempo, non devo preoccuparmi.
Intanto posso assolutamente dirvi quali sono i miei piani, futuri per il blog: in primis ad Agosto uscirà solo la recensione del nuovo numero di Secret Wars, il quinto ad essere precisi, e poi non ci sentiremo più fino a Settembre.
Arrivato Settembre rinizierò con questa rubrica, che ho intenzione di far arrivare al numero 100, e continuerò, oltre a post vari e a le mie rubriche quando ne avrò l'occasione, la recensione di Secret Wars.
Non so se quest anno recensirò una serie di settimana in settimana come lo scorso anno, anche perchè è sempre un lavoro faticoso e magari anche ripetitivo se la serie non è il massimo, ma prometto di farci un pensierino scrivendo solo di due serie e non di quattro come un anno fa.
Insomma qui abbiamo finito, ci risentiamo a Settembre quando sarà tutto diverso.
Addio per ora.

#UnIncazzosoLunedì

Nessun commento:

Posta un commento