lunedì 6 aprile 2015

Trailer Reaction 3 - Daredevil Netflix

Visto che il 10 Aprile, tra meno di una settimana, debutterà su Netflix la nuova serie di 13 episodi, spero di non sbagliarmi, dedicata a Daredevil ecco a voi il commento all'ultimo trailer uscito per questa serie.


Credo ci sia davvero poco da dire su questa serie: sarà una FICATA PAZZESCA.

Non mi credete?
Davvero?
Chiudete gli occhi un secondo e immaginate una serie simile ad Arrow, ambientazione urbana e pochissimi superpoteri, unita all'idea di televisione senza censure di Netflix.
Ok, ci siete riusciti?
Bene, adesso, pensate che tutto questo ben di Dio sarà inserito nell'universo condiviso Marvel e che in un solo giorno sarà messo online in HD e in Imax.
Non vi ho ancora convinto? 
Va bene, allora parliamo un attimo del trailer nel dettaglio così siamo tutti contenti..

" Quando ero un bambino sognavo cosa sarebbe successo se avrei vissuto lontano Hell's Kitchen ma poi ho realizzato che la città era parte di me, che era nel mio sangue e che dovevo fare di tutto per renderla un posto migliore ".

Matt, Matt Murdock un semplice avvocato non vedente di Hell's Kitchen, ha sempre desiderato vivere lontano dal quartiere dove è vissuto ma un incidente, proprio quello che lo renderà cieco, gli darà anche straordinarie abilità che, dopo la morte del padre per mano della Mafia, lo costringeranno a rimanere lì per renderlo un posto migliore.
Una semplice storia di supereroi direte voi vero?
No, sbagliato.
Matt Mardock, Daredevil, è si un supereroe ma non è uno di quelli buoni, non è uno di quelli sempre sorridenti e con la faccia pulita e soprattutto non è uno di quelli che vince ogni singola volta.
I cattivi con cui si scontra non hanno nomi buffi o si vestono in modo strano: sono sgherri della mafia, assassini, maniaci e serial killer, gente che non ci pensa due volte a premere il grilletto e sono tutti al soldo di Kingpin il capo della malavita cittadina.
Matt si trova sempre al limite tra il bene e il male, Matt non avrà mai l'aiuto dei supereroi che combattono gli alieni perchè dei suoi criminali può occuparsi semplicemente la polizia.
Insomma la serie di Daredevil non era una serie semplice da gestire: doveva essere dura e cruda come il fumetto, doveva essere morale e amorale allo stesso tempo e doveva essere una serie grigia senza un vero eroe.
Il trailer qui sopra ci mostra proprio quello che volevamo, tutti noi fan, vedere: sangue, urla, morte, botte da orbi e un alone continuo di dubbio sul protagonista.
Questa serie non deve fare sconti a nessuno, deve essere amare e dura.
Tutti i protagonisti sembra azzeccati e in palla quindi incrociamo davvero le dita e preghiamo Netflix.

" Il fatto che l'uomo con cui ti scontri sia il cattivo non significa che tu sia il buono ".

Addio per ora e Bad Wolf

#Daredevil
#TrailerReaction
#Netflix


Nessun commento:

Posta un commento