venerdì 20 ottobre 2017

Perchè questo nuovo "IT" va bene?






Parallelo all'articolo di Mercoledì che trovate sotto questo ho deciso di spendere qualche parola su un film che ho visto ieri e che reputo meraviglioso: "IT".

Questo "IT", remake della prima parte della serie televisiva uscita anni fa e adattamento del romanzo di King, si meriterebbe una recensione a se, che magari farò, ma ora non ne ho il tempo.
Questo remake fa tutto quello che fa l'opera originale e, usa il cinema, per farlo meglio.
Questo remake fa paura, forma i ragazzi e prepara il terreno per un sequel in maniera perfetta.

Questo nuovo "IT" mi ha commosso e mi ha fatto rabbrividire.
Questo nuovo "IT" era ciò che volevo e non mi ha minimamente deluso.

In questo film c'è una storia, uno scopo e dei bellissimi personaggi.
Non si perde tempo, non c'è neanche una scena fuori posto o senza un senso.
Questo è un film studiato meravigliosamente che però non manca di umanità e di dolcezza.
Questo è il grande cinema che diventa un grande film.

Questo film ha un'anima meravigliosa che tutti dovrebbero vedere.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#IT

Nessun commento:

Posta un commento