lunedì 30 ottobre 2017

Annuncio per "The amazing Spiderman 3"



Aprofitto di questo piccolo spazio tra più articoli, domani arriverà lo speciale di Halloween, per parlare un secondo di questa enorme fanfiction che sto scrivendo.
In primis, è già stata tutta scritta.
Questa storia che state seguendo, per chi la sta seguendo, ha un inizio ed avrà anche una fine.
Non so se sarà la fine originale, non so se sarà la fine originale con una drastica velocizzazione ma questa storia avrà una fine.
Detto questo, tutto quello che avevo programmato per il futuro di questa storia, un continuo più grande diviso in più parti, non vedrà mai la luce o, quantomeno, non vedrà la luce per come l'ho progettato inizialmente.
Mi sono accorto che scrivere questa fanfiction è comunque un certo peso e vorrei fare altre cose nel frattempo, proprio per questo probabilmente questa storia finirà prima del previsto, così ho deciso di non darle un seguito nel breve termine.
Questa mia scelta però non mi bloccherà nel futuro, se vorrò, a scrivere altre storie in questo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento