sabato 30 dicembre 2017

Top/Flop Ten Film/Serie Tv 2017 - 6 titoli in ordine sparso



Come accade sempre alla fine di ogni anno si tirano le fila di ciò che si è fatto e, in questo caso, visto.
Come un anno fa, quindi, ho deciso di mettere insieme, in ordine sparso, sei film e serie tv sia belle
che brutte cercando, nel mentre, di consigliarvi e di sconsigliarvi alcuni titoli.
Chiaramente i primi tre nomi sono titoli che consiglio e gli ultimi tre li sconsiglio.
Ricordo che, sia film che serie tv, possono sia essere di quest anno che di anni passati.
Per motivi di tempistiche non ho potuto finire "Black mirror" che, al momento, ho lasciato a metà.

  • 13 reason why  
Strano ma vero, rivedendo i titoli che ho guardato quest'anno, questa è la serie tv che più mi ha colpito e di cui più ho parlato.
Un gran bel pezzo di tv e di scrittura che, secondo me, tutti dovrebbero vedere anche solo per avere un parere diverso dal mio o un parere diverso sulle varie domande che la serie pone.
Merita veramente.
  •  Kong Skull Island
 Non un film perfetto, non un capolavoro o un concept innovativo ma un ritorno ai vecchi film di serie B. 
Quelli veri, con tanto di mostro enorme dentro lo schermo che colpisce, senza pietà, i protagonisti.
Nessun vero personaggio ma solo un enorme pupazzo da ammirare e da amare o da odiare.
Questo è un monster movie.
  •  Red Oaks
Vera sorpresa di quest'anno, per me, "Red Oaks" è un film estivo americano all'ennesima potenza.
Un richiamo al passato enorme che, però, per più di un motivo colpisce al cuore.
Se vi trovate davanti a più scelte questa serie vi insegna come prenderle.
  •  Sherlock 4
Iniziamo le delusioni dell'anno con il finale, a quanto sembra, di una serie che sino a questo momento avevo amato ma che con questa quarta stagione, soprattutto per via del suo finale, sprofonda completamente.
L'idea della sorella mi ha proprio ucciso.
  •  è solo la fine del mondo
Sarà stato il fatto che questo film e il suo regista mi erano stati presentati come il ritorno di Gesù sulla Terra peccato che, mi dispiace veramente, non sono riuscito a vederci proprio nulla.
Cercherò di recuperare altro.
  • Friend from college 
La merda.
Credetemi.
La merda. 

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Classifiche

Nessun commento:

Posta un commento