domenica 25 giugno 2017

Punto Zero - Riepilogo contatti e progetti

Benvenuti signori e signore al primo post veramente domenicale di questo blog.
Come va?
Fa caldo vero?
Vabbè, bando alle ciance e iniziamo a fare i seri.
 
Come potete vedere dal titolo questo post non serve solo a presentare il nuovo logo che accompagnerà tutti i miei progetti prossimi e inizierà a farsi vedere in giro da oggi ma serve anche come ringraziamento generale e punto zero per chiunque voglia seguirmi, in ogni luogo e in ogni lago, da questo momento in poi.
 
In primis ringraziamo chiunque abbia deciso di leggere questo post, grazie caro lettore, e chiunque legga questo blog anche solo per criticarlo tra amici: mi piace sempre ricevere qualche visualizzazione in più.
Ringraziamo chi mi è vicino e chi mi sopporta.
Ringraziamo mio fratello e Marco Petrarulo, ottimo attore, che mi hanno aiutato nella produzione e nella realizzazione del #ProgettoSTALKER.
Ringraziamo Miriam Anconelli meravigliosa autrice di tutte le grafiche presenti sul blog, sulla mia pagina e sul canale Youtube sempre pronta per qualche nuovo lavoro: non potreste trovare un'autrice migliore.
Ringraziamo, infine, chiunque mi dia corda nei miei insulsi progetti, alcune volte, irrealizzabili.

Detto questo, facciamo un piccolo riepilogo dei miei " lavori e progetti " esistenti al momento e dei posti dove potete " trovarmi " e seguirmi.

  •  Questo blog nato da poco dove con articoli più lunghi e in maniera molto più tecnica mi occupo soltanto di sceneggiatura: qui rinizierò a postare da Luglio e ogni due settimane farò uscire un articolo.
  • Il mio canale Youtube che, ora come ora, presenta solo il #ProgettoSTALKER ma dove, a breve, inizierò a postare anche li alcuni piccoli lavoretti alcuni seriali e altri meno.
  • Su  EFP dove pubblico un nuovo capitolo intero di questa fanfiction ogni volta che lo finisco e di cui a breve arriverà una completa revisione.
  • Su Instagram giusto perché prima o poi inizierò ad imparare a fare foto e infondo sono anche divertente nelle Storie. 
Per il resto, appena finirà la sessione d'esami e avrò più tempo per me tornerò a scrivere alcuni progetti su cui mi ero messo al lavoro tempo fa.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate che, dalla prossima Domenica, cercherò di ricordare con un post sulla pagina: Doctor Who "ita ", Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh 

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento