lunedì 3 settembre 2018

Paradise PD - Poliziotti perfettamente imperfetti


Nello stesso mese d'uscita di "Disincanto", serie che devo vedere ancora per bene, Netflix ha deciso di pubblicare anche "Paradise PD" la nuova serie ad opera dei creatori di "Brickleberry" in onda attualmente su Sky.

Se non avete mai visto "Brickleberry" ma amate serie TV come "American dad" e magari vi farebbe piacere vedere roba più edgy potete benissimo accendere la TV e guardare "Paradise PD" perché i due show sono identici semplicemente uno è ambientato in un bosco e uno in una stazione di polizia.
Certo, l'ultimo show uscito in ordine di tempo ha una piccolissima trama orizzontale, nulla di che ma apprezzo tantissimo lo sforzo, ma i due show sono identici.

Ora, questo somiglianza se non scopiazzatura, purtroppo a sto giro parliamo di questo, può piacere oppure no, può essere accettata oppure no ma è bene o male ciò che "Cleveland show" è per i "Griffin" solo che questi ultimi due show sono quantomeno diversi nei temi trattati e nella messa in scena.

Sorpassato il discorso scopiazzatura si può dire senza problemi che "Paradise PD" se siete nel target di riferimento vi piacerà un botto.
Ridere tantissimo per via delle scene sopra le righe e farete lo stesso per le quelle ultraviolente o comunque fuori di testa.
Ogni episodio avrà una trama propria e tutti, bene o male, toccheranno la trama principale che, come ho detto, anche se non è niente di che è bella da vedere.

Se non avete visto "Blickleberry" la grafica e i personaggi vi piaceranno tantissimo se però avete già guardato la serie di Sky scoprirete, molto presto, che non c'è davvero un personaggio originale ma solo adattamenti e copie modificati qui e la.
Non so se questo sia dovuto ad una pigrizia da parte degli autori o se, semplicemente, pensassero fosse furbo fare una cosa del genere ma purtroppo il tutto credo si veda abbastanza palesemente soprattutto se guardate la serie in lingua italiana e quindi i doppiatori saranno gli stessi.

Alla fine è proprio questa "pigrizia" a danneggiare "Paradise PD" che se fosse venuta prima della serie sulla forestale più scorretta d'America sarebbe stata originale e un prodotto ben fatto.
Ora, purtroppo, è solo carina.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Recensione
#Netflix
#ParadisePD

Nessun commento:

Posta un commento